PASQUA 2018 TRA UMBRIA E TOSCANA

La Diocesi di Città di Castello e la Direzione del Museo diocesano dopo il consenso ottenuto nelle precedenti edizioni ripropongono in collaborazione con i comuni di Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, San Giustino, Pietralunga, Umbertide e Sansepolcro, l’iniziativa culturale

PASQUA IN ALTO TEVERE UMBRO
APRILE 2018 – V Edizione

La presentazione avverrà Mercoledì 28 marzo 2018 ore 11.30 presso il Salone Gotico Museo diocesano di Città di Castello in Piazza V. Gabriotti 3/a

Interverranno: Domenico Cancian Vescovo della Diocesi di Città di Castello, Catia Cecchetti ideatrice dell’iniziativa e i Sindaci e/o Assessori alle Politiche culturali dei Comuni di Città di Castello, Citerna, Monte Santa Maria Tiberina, Montone, San Giustino, Pietralunga, Umbertide e di Sansepolcro.
L’iniziativa, a carattere comprensoriale e legata alle festività pasquali, vedrà il suo svolgimento nel mese di aprile 2018 con eventi ed appuntamenti in tutto il territorio dell’Alto Tevere Umbro e Toscano.
Durante la conferenza verrà distribuito il materiale promozionale dell’iniziativa: (grafico Fabrizio Manis – Tipografia Petruzzi).
Per informazioni: Museo diocesano di Città di Castello, 075 8554705 – museo@diocesidicastello.it